Skip to main content

Lavorano con Noi

Andrea Cavazzini

UFFICIO STAMPA

Romano de Roma, laureato in Lettere, giornalista per vocazione e per passione. Si occupa di comunicazione da sempre e da giovanissimo “rimane folgorato”, come dice sempre, dall’amore per il teatro, complice una professoressa di lettere prima, e un gruppo di amici poi, con cui mette su una compagnia teatrale che presto gli darà coscienza del fatto che il teatro più che farlo, preferisce raccontarlo dalla platea. Nasce “Quarta Parete” che presto diventerà un vero e proprio progetto editoriale. Continua ad occuparsi di teatro anche in radio, per diventare infine Ufficio Stampa di varie compagnie e realtà culturali. Determinato ed entusiasta per carattere, il suo motto è “condivisione e lavoro di squadra”.


Adalia Caroli

DIRETTORE TECNICO

Pugliese di nascita e di animo, si trasferisce a Roma per laurearsi in Fisica Solare. Affascinata dalla magia della luce, decide di dedicarsi al meraviglioso mondo della illuminotecnica.
Per molti anni è responsabile della gestione tecnica dell'attività del Teatro San Genesio e contemporaneamente lavora come disegnatore e tecnico luci in alcuni grandi teatri romani e non solo (Olimpico, Brancaccio, Orione, Vascello, de' Servi, Italia, Roma, dell'Orologio...)
Lavora per la Biennale di Venezia e collabora con registi e attori di fama nazionale (tra questi Augusto Zucchi, Sergio Fiorentini, Valentina Chico, Marta iacopini, Marco Zadra, Gabriele Tozzi, Ciro Esposito, Andrea Tidona, ...).
Dal primo incontro con Guido Lomoro, che avviene proprio al Teatro San Genesio, si instaura da subito tale empatia e fiducia, che lo stesso Guido le affida la progettazione e la realizzazione (con la collaborazione di Vincenzo La Cava) dell'impianto luci del suo gioiello: Teatrosophia.
Da anni segue con le sue luci la crescita artistica di Guido come attore, regista e sceneggiatore perché è sempre un piacere disegnare con luci e ombre le emozioni dei testi da lui scritti, diretti o interpretati.

 


Gloria Mancuso

Tecnico

Messinese. Si laurea in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Roma, e poi completa la sua eterna passione per la fotografia e la pittura seguendo un corso di Light Designer. Da lì comincia la sua collaborazione con I Vetri Blu, oltre all’esperienza in vari teatri, tra cui l’OffOff  Theatre, dove ha affiancato il Direttore Tecnico. “Teatrosophia” dice “è uno spazio magico! E io con passione, colore e divertimento… lo accendo!